Tutela dell'ambiente

La DITTA SESSA GIOVANNI pone particolare attenzione alla tutela ambientale e alla preservazione della salute dell'uomo e in primis dei propri dipendenti, evitando metodi o processi che possano causare danni seppur lievi.

Nello specifico, l'azienda si impegna a:

  • non determinare rischi per l'acqua, l'aria, il suolo, la flora e la fauna;
  • non causare inconvenienti derivanti da rumori e odori;
  • non danneggiare il paesaggio e i siti di particolare interesse;
  • monitorare con attenzione le operazioni di trasporto, stoccaggio, trattamento, smaltimento e movimentazione dei rifiuti;
  • garantire rigorose procedure di accettazione, campionamento e registrazione di tutti i rifiuti conferiti presso lo stabilimento.

Il nostro obiettivo è fornire risposte immediate e risolutive alle aziende con esigenze legate allo smaltimento dei rifiuti pericolosi e non pericolosi, offrendo un servizio a 360° e soluzioni su misura atte a semplificare il processo di raccolta, trasporto, stoccaggio e trattamento dei rifiuti, investendo su mezzi e tecnologie all’avanguardia allo scopo di ottimizzare le fasi dello smaltimento e di azzerare le emissioni inquinanti degli impianti.

Garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo, puntando sull’efficienza e sulla competitività.

visita la sezione Autorizzazioni per ulteriori chiarimenti.

 

Registrazione di tutti i rifiuti conferiti presso lo stabilimento.

Le attività e l'organizzazione interna sono orientate al rispetto dei requisiti e degli standard previsti dalle norme UNI EN ISO 9001:2008 (certificazione di qualità), UNI EN ISO 14001:2004 (certificazione ambientale) e OHSAS 18001:2009 (salute e sicurezza sul lavoro).